Papà-imprenditore e gestione del tempo Come cambia la gestione del tempo avendo un’azienda e un figlio piccolo?
Papà-imprenditore e gestione del tempo: come cambia la gestione del tempo avendo un’azienda e dall’altro lato un figlio piccolo, nel mio caso, che ha quasi sei mesi?
Fondamentalmente lo voglio raccontare un pochino all’interno di questo video perché penso che magari se stai per avere un figlio, se hai valutato di avere un figlio o lo hai già…
… potrebbe essere interessante confrontarti con altri imprenditori, magari come te.
Per me non non c’è stata questa occasione quindi ho deciso di fare una serie di video in cui condividerò la mia esperienza.
Io nella mia vita imprenditoriale sono Andrea Pruiti, ho un’azienda che si chiama Pruiti Marketing srl, ci occupiamo insieme al mio team di aiutare le aziende locali, le attività locali ad aumentare clienti, fatturati e margini…
… e sono diventato appunto da poco papà.
Torno subito all’interno del video.
Allora un figlio richiede tempo.
Non c’è niente da fare. Richiede tempo.
E questo tempo glielo devi dedicare.
Io vorrei essere un papà che riesce a dedicare il tempo, giorno dopo giorno, al proprio figlio e dall’altra parte vorrei mandare avanti l’azienda, chiaramente, nel migliore dei modi.
Se vuoi scoprire come faccio per conciliare questi due lati della mia vita allora ti invito a visionare il mio video completo.