dicono di noi
Nei primi 4 mesi del 2022 con un investimento di 10 mila euro ne ho fatturati 170 mila.
Come sono arrivata all’agenzia Pruiti Marketing? Non dormendo di notte. Noi imprenditori abbiamo mille pensieri a cui sopperire ed ero in un momento in cui ero in forte difficoltà, avevo necessità di trovare clienti, di farmi conoscere e pubblicizzare la mia attività.
Faccio una premessa: prima di arrivare alla Pruiti Marketing mi ero già approcciata con un’altra agenzia ma posso dire che non ha funzionato o meglio c’era un problema di comunicazione ovvero parlavano in modo talmente tecnico e specifico che io non ci capivo nulla.
Una notte grazie a Facebook perché devo dire che Facebook in questo momento è il canale dove Libelcri ha possibilità di avere più contatti e se parliamo di fatturato ha fatturato grazie a Facebook ho conosciuto Andrea e la sua squadra. Andrea mi ha dato l’opportunità e lo ringrazierò a vita perché mi ha dato l’opportunità di conoscere il marketing e anche di capirlo.
Che vantaggi ho avuto dalla collaborazione con la sua agenzia? Anzitutto si sono posti in modo molto chiaro e trasparente e dando anche delle garanzie sui risultati.
Si sono accollati fin dal primo giorno la responsabilità di dirmi, dopo uno studio accurato di Libelcri, dammi 4 mesi di tempo se io dopo 4 mesi non ti porto un contatto, quello che tu mi paghi oggi io te lo restituisco. Questo non è successo perché Andrea mi ha portato da subito dei risultati e abbiamo avuto fin dall’inizio un risultato eclatante.
Io nel 2017 ho raddoppiato il fatturato in pochi mesi, e questo non è surreale perché se si riesce a fare squadra e collaborare assieme usando i mezzi e i canali giusti e soprattutto mi sento di dire che se vi affidate, ovviamente sapendo chi si ha di fronte, date loro la parola.
Io se oggi Andrea mi dice devi fare A, faccio A, poi posso avere la mia opinione un pò come è stato per i video che ero un pò restia per il rischio di esporsi. Oggi sono arrivata a distanza di 5 anni che mi prendo una giornata dedicata in cui faccio i video.
E questo è bello perché quando le persone arrivano in consulenza mi dicono che sono esattamente come in video. Quindi quello che oggi sto raccontando non è per elogiare Andrea e i suoi collaboratori, ma è un dato di fatto. Oggi sono qua con un’azienda solida.
Quando sono partita con la mia attività ero un centro estetico e di base la mia idea era che per conquistare il cliente dovevo fare sconti, facendo delle promozioni e in qualche modo svendere il mio prodotto cosa che Andrea mi ha fatto capire che non si fa, non dobbiamo svendere il nostro servizio soprattutto se ci crediamo e da qui mi è stato insegnato quanto è importante creare contenuti di valore.
Nel 2020 abbiamo mantenuto i fatturati. Con 10.000 euro di investimento in ads ne ho fatturati 113.000.
Nel 2021 abbiamo spinto di più: investiti 26.900 euro e portati a casa 240 mila. Detta così sembra la formula magica ma non è così perché c’è tanto lavoro dietro.
Nei primi 4 mesi del 2022 con un investimento di 10 mila euro ne ho fatturati 170 mila.
Grazie ad Andrea, a Pruiti, che mi ha permesso di avere una certa immagine sui social, questo mi ha dato credibilità sotto tanti altri punti di vista.