dicono di noi
Ho visto una capacità di lettura del mercato da parte vostra molto importante. Questo ha fatto la differenza. È stato un grande acceleratore.
Siamo uno di quei casi dove se ci metti la determinazione e la forza, studi tanto e usi anche i giusti partner, come appunto l’agenzia Pruiti Marketing, che per le mie aziende siete un partner fondamentale, riesci a ottenere dei grandi risultati.
Andrea e la sua agenzia Pruiti Marketing sono stati sia all’epoca, qualche anno fa, sia adesso con la nostra crescita un partner fondamentale per lo sviluppo.
Avevo capito che bisognava muoversi sui social, con un certo tipo di pubblicità ed è lì che ho trovato il partner giusto in Andrea e nella sua agenzia Pruiti Marketing che per me sono stati fondamentali.
Io penso che il lavoro sui social ma anche sugli stessi motori di ricerca, vedi Google, siano importanti. Anche prima di conoscere il mio attuale partner per l’advertising, l’agenzia Pruiti Marketing, avevamo cominciato a muoverci da soli.
Facevamo anche le campagne stesse, ma era un bagno di sangue che metà bastava. Il vero cambio è stato con l’arrivo dell’agenzia Pruiti Marketing, con l’arrivo di persone competenti, di un’azienda competente con le giuste tecniche e informazioni siete stati in grado a mettere subito in pista i nostri pezzi di strategia.
Una cosa fondamentale è infatti prima di tutto avere la strategia e poi “appaltare” a un’agenzia competente le fasi esecutive. Perché o vieni da quel mondo lì e ti aggiorni di continuo… o è praticamente impossibile fare da soli.
Quello che ho visto con l’agenzia Pruiti Marketing è che avendo più advertiser c’è anche una capacità di muoversi da YouTube a Google, ai sistemi di remarketing di Facebook, alle campagne di acquisizione su Facebook.
Quindi ho notato che con l’agenzia Pruiti Marketing abbiamo fatto veramente tanti progetti anche al di fuori della IMC Holding e ho visto una capacità di lettura del mercato da parte loro molto importante e soprattutto di applicazione delle nostre strategie veramente importante.
Questo ha fatto la differenza. È stato un grande acceleratore, un grande volano.