Splash: ingresso gratuito all’acquario di Genova e alle Caravelle

Fai Splash in liguria: dopo in riviera, chi si ferma è premiato, iniziativa promossa in riviera che ha permesso ai turisti allungare il weekend “a spese dell’albergo”, continuano le iniziative per la promozione del turismo ligure.

Da oggi parte la nuova iniziativa promossa dall’ “Agenzia in Liguria” grazie al quale chi prenota un soggiorno in un albergo ligure avrà la possibilità di chiedere un biglietto per fare entrare gratis un bambino all’acquario di genova o al parco acquatico Le Caravelle di Ceriale, ormai diventato centro di grande attrattiva turistica per giovani e famiglie che vogliono divertirsi.

Marina Murialdo delle Caravelle, in un’intervista a ivg dice di aver “aderito con entusiasmo a questa iniziativa, perché è in completa sintonia con il nostro modo di intendere la promozione, che è presentazione di una regione, di un territorio tutto con le sue peculiarità. Il parco è stato scelto per la sua esclusività in zona come struttura turistica e di divertimento e perché è divenuto, come l’Acquario, una straordinaria fonte di attrazione per il turismo. Crediamo fortemente nelle potenzialità del nostro territorio ed aderiamo volentieri alle iniziative che lo vogliano far conoscere ad una fascia di pubblico sempre più ampia. La sensazione è che si possa fare ancora di più”.

tutte le informazioni riguardo l’iniziativa sono disponibili sul sito dell’ “Agenzia in Liguria”