BTO sbarca all’Isola d’Elba

Bto 2010, il Buy Tourism Online sbarca all’Isola d’Elba con l’Edizione delle Isoleisola-d-elba-buy-tourism-on-line-2010.
Si è fatto attendere qualche giorno più del previsto, ma anche quest’anno, alla fine, è arrivato..

Si parlerà ancora una volta di Travel 2.0 nella 4° edizione (tra edizioni light e full) di quello che può definirsi L’Evento sul turismo online in Italia.

Come l’anno scorso l’edizione primaverile è una versione light della manifestazione, che di certo non avrà i numeri dell’edizione “autunnale” (che ha coinvolto più di 90 esperti del settore, portando per la prima volta sul palco insieme Google e Bing e che ha visto il grande  show di Marco Montemagno ), ma sicuramente non sarà carente in termini di qualità e competenze da diffondere tra l’interessato pubblico.

“il 24 e 25 Maggio si tenterà di fotografare un nuovo punto della situazione sul fenomeno web 2.0, più in particolare sul Travel 2.0, con le consuete contaminazioni con mondi apparentemente distanti dal turismo, riproponendo una ormai collaudata formula di eduentertainment che rende gli eventi BTO – Buy Tourism Online imperdibili per chi vuole conoscere, elaborare, agire, incontrare, connettersi.

Il tema di quest’edizione sono le Isole, non solo quelle composte da una terra circondata dal mare, ma chi si sente un’isola, qualcosa di diverso dagli altri.”, queste le parole usate dagli organizzatori per descrivere l’essenza della manifestazione..

Mancano ancora le ultime finiture al programma, ma si conoscono già i nomi dei protagonisti. Sull’isola prenderanno in mano il timone:

Non avete ben chiaro di cosa si tratta???
Per voi la prima parte del Marco Montemagno show, durante la scorsa edizione del BTO

e se ne volete sapere di più… li potete trovare ovunque..