Facebook marketing per dentisti: la storia dello Studio Dentistico Ferri

Marco Ferri è titolare di uno studio dentistico da molti anni a Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo.
Ricordo molto bene il giorno in cui mi ha contattato perché era ormai scoraggiato per un semplice motivo. Aveva provato ad affidarsi nel corso degli altri a più web agency, ma il risultato era sempre lo stesso:

Investiva tempo e denaro e dopo 2 anni (e vari tentativi) …di clienti neanche l’ombra.

A onor del vero una decina di pazienti erano andati nello studio nel corso degli anni, ma nessuno di questi era poi diventato cliente.

Ma Marco non è una persona che si arrende facilmente!

 

Nella prima metà del 2017 legge quasi per caso alcuni dei miei post sulla Pagina Facebook™.
Inizialmente diffidente (come non capirlo, visto le fregature prese in passato), nel corso dei giorni inizia a valutare la possibilità di fare un ultimo tentativo.

Voleva vedere se effettivamente il problema era che Facebook™ non funzionava per uno studio dentistico, oppure le web agency che lo avevano seguito prima… pur essendo web agency strutturate, non erano state in grado di ottenere un risultato.

 

Nei primi 3 mesi sono arrivati fin da subito nuovi clienti.

In 10 mesi di attività abbiamo generato, grazie al lavoro fatto con Marco, più di 130.000€ di fatturato e ad oggi sono più di due anni che lavoriamo insieme.

Ma non sono qui a raccontarvi le favolette.
Il business non è tutto rosa e fiori e ci sono stati dei periodi in cui abbiamo notato un calo nell’acquisizione clienti.

Ed è proprio in questi momenti che bisogna lavorare a testa bassa per riportare i risultati in linea con gli obiettivi.

Ci siamo così messi fianco a fianco con il cliente e fino ad oggi siamo sempre riusciti a ritrovare il bandolo della matassa e far ripartire il marketing a gonfie vele (al punto che quest’anno abbiamo toccato un nuovo record di fatturato generato con le campagne online superando nei primi 7 mesi l’intero fatturato generato nel 2018. Per motivi di privacy non posso darvi i numeri esatti, ma posso dire che c’è stato un ritorno di più di 20 volte dell’investimento pubblicitario).

 

Arrivato a questo punto del post potresti pensare 2 cose:
O che quanto raccontato è frutto della mia fantasia (qui ti invito a leggere la testimonianza di Marco sul mio sito, dove potrai verificare tutto)

Opzione 2:
Ah cavolo! Facebook™ è uno strumento interessante, allora è potrei usarlo per ottenere risultati.

 

La verità è che poche righe non sono assolutamente sufficienti per farti ottenere risultati con Facebook™. Ti posso assicurare che I risultati arrivano solo ed esclusivamente applicando un metodo scientifico studiato e testato nel corso degli anni su mercato italiano ed eseguito passo dopo passo in modo tale da portarti clienti.

Ho scritto un libro di 324 pagine al cui interno ho spiegato tutti i passaggi del mio metodo che possono consentire anche al tuo studio dentistico di ottenere gli stessi risultati dello Studio Dentistico di Marco.

Scopri di più alla pagina di vendita del libro (ora in offerta)

P.s. dalla pagina 283 troverai spiegata nel dettaglio la storia di tutto il lavoro fatto con lo Studio Dentistico Ferri, al cui interno mostro tutti i passaggi che hanno portato a ottenere clienti con Facebook™.

Acquistalo in offerta sul sito “Libro Facebook: clienti al minor costo.