Gli unici 3 casi in cui ha senso fare marketing su Tik Tok

Quali sono gli unici casi in cui ha senso fare marketing online, fare advertising su Tik Tok?

Perché ho deciso di parlare dell’argomento?

Per prima cosa,

_ perché avendo un’agenzia (siamo in 18 persone) specializzata nel marketing online è una materia in cui abbiamo competenze

e poi

_ perché mi capita di parlare con imprenditori e clienti che ogni tanto, visto che Tik Tok compare sempre di più anche sui media e lo stanno usando sempre più persone, dicono “Ma ha senso investire su Tik Tok?” (dove per “investire” non intendo nelle azioni di Tik Tok ma fare marketing online, mettere tempo e budget su questa piattaforma).

Vediamolo in questo video che ti consiglio di guardare perché ti farà risparmiare un sacco di tempo e soldi che potresti rischiare di buttare via.

Andiamo subito al sodo: quali sono questi 3 casi?

Partiamo dal primo:  ti consiglio di farti questa domanda, ovvero “Attualmente, il tuo sistema di marketing, è già attivo e funzionante sulle altre piattaforme più mature, che ci sono da più tempo, dove sono i tuoi clienti?

Questa è la prima domanda da porsi. Perché?

A oggi, la verità è che se parliamo di advertising online e acquisizione clienti (se parliamo di follower apriamo un altro tema), piattaforme come Facebook, Instagram, Google e, a seguire, Youtube e Linkedin, sono piattaforme dove bisogna andare prima di investire su piattaforme più emergenti come Tik Tok.

Perché questo?

Guarda il video qui ⤵️