Spiega al mondo quello che fai e diventerai ricco

Spiega al mondo quello che fai e diventerai ricco, caro imprenditore, professionista o titolare di attività locali.

Qui Andrea Pruiti, titolare di Pruiti Marketing, agenzia specializzata da sempre nell’acquisizione clienti tramite la pubblicità a pagamento online (Facebook, Google, Instagram, tutte le varie piattaforme).

Siamo 18 persone e, negli ultimi anni, abbiamo gestito più di 5 milioni di euro di budget pubblicitario per acquisire clienti e far guadagnare le aziende che lavorano con noi.

Vado subito al sodo.

Innanzitutto, ti dico cosa non intendo per “Spiega al mondo quello che fai e diventerai ricco”.

Non ti sto dicendo di aprire un info-business: cioè, non ti sto suggerendo di creare un corso da vendere dove spieghi quello che fai. Non è questo.

L’obiettivo che ho all’interno di questo video, è spiegarti come puoi vendere ciò che già fai (i tuoi prodotti, i tuoi servizi), a prescindere che sia online oppure offline (funziona ugualmente), tramite la spiegazione di quello che fai.

Andiamo in profondità.

Allora, partiamo dalla base.

L’obiettivo è sempre quello di acquisire clienti che si affidano a te (che scelgono te, la tua azienda, il tuo servizio).

Andiamo a vedere a monte come scelgono i clienti (prima di andare nel dettaglio).

Le persone, tendenzialmente, quando stanno cercando un servizio si fidano di amici, parenti, persone che conoscono, di cui hanno fiducia che gli dicono “Vai lì o vai là“.

È il cosiddetto passaparola, che di per sé va bene ma non è l’unica via che si può usare (anzi, sempre più quando mi confronto con imprenditori, professionisti, titolari di attività locali, mi rendo conto che il passaparola, pur essendo un ottimo strumento, non funziona più come una volta).

Guarda il video qui ⤵️