Vuoi rifare il sito per il tuo centro/studio/business locale? Guarda il video se non vuoi buttare via i tuoi soldi

Se vuoi rifare il sito per il tuo studio, la tua attività o business locale, aspetta perché è bene sapere i casi in cui ha senso e quando e perché non farlo.

Ho deciso di fare questo video perché proprio questa mattina ero dalla mia osteopata di fiducia e parlando mi dice: “Sai, stiamo pensando di rifare il sito per lo studio“.

Da lì, ho iniziato a ragionare e ho pensato: “Qual è il motivo per cui i titolari di aziende locali, studi professionali, centri, imprenditori, vogliono creare o rifare il sito?”

C’è la falsa credenza che “clienti online, fare marketing online, ottenere più clienti con il marketing online” significa “rifare il sito” e, magari, “un po’ di promozione”.

Il problema è che non è così.

Altro errore in cui stare attenti a non cadere è pensare che sia il sito che il posizionamento sui motori di ricerca siano fare marketing online: ho creato un video ad hoc che riguarda la SEO e rimando a quello per approfondire.

Tornando al nostro video, se nel preventivo che ti hanno fatto c’è scritto “Incluso il posizionamento del sito” non ha assolutamente senso.

Guarda il video qui ⤵️