Non sai come sta andando la tua attività locale/centro/studio se non fai questo tutti i mesi

Se quando pensi a come va la tua attività, la tua azienda, il tuo studio pensi “Sta andando benino“, “È un pochino peggio, un pochino meglio“, “Mi sembra che il calendario sia un po’ più vuoto rispetto a prima” oppure “Non è più così pieno il locale come lo era prima“, non va bene.

Perché è l’equivalente di essere su una barca senza timone, in balia del vento e delle onde. E immagino che tu non voglia andare allo sbaraglio.

Certo, in tempi buoni puoi anche permetterti di non vedere ciò che spiego nel video, tanto “Va bene, stiamo crescendo” ma ti posso assicurare che, se è questo l’approccio che hai con l’azienda, prima o poi le cose non andranno nel migliore dei modi.

Quindi ti mostro cosa fare esattamente ogni mese per avere il controllo di come va la tua attività locale, il tuo centro, il tuo studio, la tua azienda e sapere esattamente dove devi mettere le mani per farla andare meglio di come va oggi.

Mi presento, io sono Andrea Pruiti, titolare di Pruiti Marketing S.R.L. e la mia azienda è specializzata nell’acquisizione clienti online per le attività locali, centri, studi e aziende italiane.

Lavoriamo nel settore da oltre 13 anni e ti invito a vedere le decine di testimonianze che abbiamo sul sito a conferma che, quando lavoriamo con i clienti, riusciamo davvero a far crescere le loro aziende.

Ma torniamo al video.

Quali sono questi elementi?

Sono sei, più uno da fare solo in determinate circostanze.

Cosa devi avere sott’occhio tutti i mesi?

  1. Il numero di richieste di appuntamenti o di telefonate che ti vengono fatte.
  2. Il numero di richieste che si trasformano in appuntamenti fissati.

Guarda il video qui ⤵️