Vuoi assumere un nuovo social media manager per la tua attività locale/centro/studio? ATTENZIONE a questi 7 elementi (se il tuo obiettivo è acquisire +clienti e +fatturato)

Se vuoi assumere un nuovo social media manager per la tua attività locale, il tuo centro, il tuo studio professionale, la tua azienda devi assolutamente prestare attenzione ai 7 elementi di cui ti parlerò all’interno di questo video.

I social network sono uno strumento ormai fondamentale, quasi imprescindibile, per un’attività locale che vuole crescere, acquisire più clienti, aumentare il fatturato e i margini, e diventare il punto di riferimento nella propria zona.

Mi rendo conto che tu, da imprenditore, da titolare, voglia delegare perché magari non hai tempo, non hai le competenze o, semplicemente, la voglia perché hai già tremila cose da fare (e questo lo capisco e può avere senso se fatto nel modo corretto).

Importante: spesso, quando si pensa ai social, viene subito da fare l’associazione “social = mi serve il social media manager“.

Attenzione: certo, se il tuo obiettivo è acquisire più like e commenti e “diventare un’influencer” (ma non ci paghi gli stipendi) allora va bene un social media manager qualsiasi.

Ma, se il tuo obiettivo è acquisire più clienti, più fatturato, più margini, se vuoi diventare un punto di riferimento nella zona e fare andare meglio la tua azienda, devi assolutamente prestare attenzione ai 7 elementi di cui ti parlerò.

Io sono Andrea Pruiti, titolare di Pruiti Marketing S.R.L., e il Sole 24 Ore ha definito me e il mio team “i chirurgi del marketing online”.

Operiamo nel settore dal 2010 e l’obiettivo è lavorare al fianco delle aziende e delle attività locali per acquisire più clienti, fatturato e margini: ti invito a guardare le decine e decine di testimonianze sul sito.

Quali sono questi elementi fondamentali?

Numero 1: l’obiettivo è acquisire clienti, non like. Quindi attenzione perché chiunque ti parla di più like, più visite, sappi che NON si trasformano in clienti.

Guarda il video qui ⤵️