Le clausole in piccolo ti fanno solo perdere clienti se hai un’attività locale/centro/studio

Le clausole scritte in piccolo ti fanno solo perdere clienti se hai un’attività locale, un’azienda locale, un centro o uno studio.

 

Ti racconto la storia reale e ti spiego anche come fare se hai bisogno diciamo così di inserire delle clausole in piccolo.

 

Lo vediamo all’interno di questo video.

 

Partiamo dalla mia storia reale.

 

Ho deciso di regalare un buono per andare alla spa con annesso massaggio alla mia ragazza.

 

E già che c’ero me lo sono anche auto regalato. E fin qui tutto bene, vado sul sito del centro benessere, trovo il buono che volevo acquistare, lo compro tutto perfetto.

 

Arriva la e-mail immediatamente con il buono digitale e a questo punto, visto che volevo fare un regalo da scartare, decido di stamparlo e anche qui tutto bene.

 

Ma l’amara sorpresa c’è stata nel momento in cui apro il buono e vedo che in alto a destra c’è una validità molto breve rispetto allo standard di mercato, perché questo è buono valeva 6 mesi mentre lo standard di mercato va da 1 a 3 anni.

 

La cosa io non l’ho presa proprio benissimo. Ora per carità, è un buono per una SPA non è che casca il mondo.

 

Però non mi è andata giù.

 

Cioè dal cliente mi sono sentito fregato.

Perché? Perché sulla pagina di vendita non c’era scritto da nessuna parte.

 

Allora contatto il centro benessere, questo telefonicamente, non mi rispondono, mando poi un WhatsApp lì mi rispondono in maniera anche molto rapida, devo dire, e spiego la situazione.

 

Nel video ti racconto il proseguo di questa storia e gli spunti utili che puoi portarti a casa per la tua attività locale, centro, studio.