Ti serve un microfono professionale per acquisire più clienti per la tua attività locale/azienda/centro o studio professionale quando fai video?

Ti serve un microfono professionale per acquisire più clienti per la tua attività locale/azienda/centro o studio professionale quando fai video?

Risposta veloce: “No, non ti serve assolutamente”. Però c’è un “MA” che vediamo fra poco all’interno del video.

Io sono Andrea Pruiti, titolare di Pruiti Marketing Srl, e dal 2010 aiuto insieme al mio team aziende e attività locali ad acquisire più clienti e aumentare fatturato e margini grazie al marketing online.

Ad oggi abbiamo decine di testimonianze che puoi vedere sul nostro sito (https://www.pruitimarketingdigitale.com/testimonianze/) e gestiamo un budget pubblicitario di più di 9 milioni di euro.

Perché ho detto: “No, non serve un microfono professionale”, anche se uso un microfono professionale nei miei video?

La realtà dei fatti è che quando crei video all’interno della tua strategia di marketing (ho creato dei video appositi dove spiego quali contenuti di marketing realizzare, quando farli, come farli e perché per cui rimando a quei video anziché approfondire qui)…

… piccolo spolier: se li crei, questi video, senza inserirli in un sistema di marketing, avrai pochi risultati, ok? Non ti aiuteranno ad acquisire clienti, ma ti faranno solo perdere tempo ed energie.

Quindi, se hai deciso di creare video, considera di incorporarli in un sistema di marketing specifico, come il mio, “LocaLeader”, che utilizziamo per ottenere clienti per attività locali.

Ho anche rilasciato un nuovo video-training omaggio dove approfondisco i benefici che questo sistema può portare a un’attività locale o a un centro/studio.

Per scoprire la relazione tra “microfono professionale e nuovi clienti”, ti invito a continuare con la visione del video.

Se invece vuoi vedere il video training omaggio su come un’attività locale/centro/studio/azienda può acquisire più clienti e aumentare fatturato e margini allora vai qui: https://bit.ly/lltrainingomaggio