Confessioni di un titolare d’azienda che fa ottenere più clienti e fatturato alle attività locali

Confessioni di un titolare d’azienda, me medesimo, che è specializzata nell’acquisire clienti e fare aumentare i fatturati alle attività locali, alle aziende locali, centri e studi professionali.

Come sempre vi parlerò di una storia reale che è accaduta proprio ora, ma prima di entrare nel cuore del video mi presento rapidamente per chi non mi conosce.

Io sono Andrea Pruiti, titolare di Pruiti Marketing srl, azienda specializzata nell’acquisire clienti, fatturato e margini alle attività locali, con oltre 14 anni di esperienza e oltre 9 milioni di euro di budget pubblicitario investito online per noi e per i nostri clienti.

A onor del vero dovremmo aver superato allegramente i 10 ma non ho il dato aggiornato a quest’anno. Ma torniamo al cuore del video. La storia che ti racconto oggi è la storia di Chieti Ciuto che è una nostra cliente storica da anni.

Se mi conosci da un po’ avrai già visto sue testimonianze e recensioni perché è super contenta, è nostra fan, semplicemente perché le stiamo facendo fatturare un sacco di soldi. Puoi chiedere a Chieti che è realmente così. Ma torniamo alla storia.

Veniamo ora da un mese record di fatturato, anche grazie all’online marketing e il mese non è ancora finito, tra l’altro.

Quindi detto ciò, ho deciso di intitolare il video: “Confessioni”, perché questo mese record è arrivato dopo un periodo che non è stato proprio semplicissimo.

Per scoprire tutti i retroscena ti invito a visionare il video completo. Se invece vuoi passare subito all’azione, ottenere nuovi clienti, aumentare il tuo fatturato e i tuoi margini, allora guarda il nuovo video training omaggio del Dr. Andrea Pruiti: https://www.pruitimarketingdigitale.com/localeader/training/