3 cose da fare subito per fare andare alla grande il tuo centro di dimagrimento

Ci sono 3 cose che se hai un centro di dimagrimento dovresti fare subito, se ancora non le fai, per far andare alla grande il tuo centro.

Prima di addentrarci, breve presentazione: io sono Andrea Pruiti titolare di Pruriti Marketing srl e da 14 anni a questa parte aiuto le attività locali e tanti centri dimagrimento ad aumentare clienti, fatturato margini.

Quali sono queste tre cose da fare? La prima e più importante cosa da fare è creare un percorso standardizzato ad alto costo dove vendi risultati ai tuoi clienti.

Andiamo a vedere ogni punto nel dettaglio, perché se viene interpretato male questo messaggio, si fanno le cose nel modo scorretto e se si fanno le cose nel mondo scorretto non funziona.

C’è un elemento chiave che ancora non ti ho detto di questo percorso e che è fondamentale.

Entriamo nel dettaglio.

Innanzitutto cosa vuol dire: “Percorso ad alto costo?” “Percorso ad alto costo”significa che semplicemente il tuo percorso dovrebbe avere un costo da un minimo di 2.000 – 3.000 euro a 15.000 – 20.000 euro.

È fondamentale perché di base acquisire sempre nuovi clienti costa, fare lavori fatti bene costa e di riflesso se non hai un percorso ad alto costo è molto difficile ripagarsi degli investimenti, quindi non ci guadagni una mazza.

Ci sono 3 chiavi fondamentali di questo percorso ad alto costo perché non basta solo “aumentare i prezzi”. Per scoprirle ti invito a guardare il video completo.

Se invece vuoi passare subito all’azione, ottenere nuovi clienti, aumentare il tuo fatturato e i tuoi margini, allora guarda il nuovo video training omaggio del Dr. Andrea Pruiti: https://www.pruitimarketingdigitale.com/localeader/training/