Il segreto per fare +30% di vendite con la tua attività, azienda locale, centro o studio (esempio reale)

Il segreto per fare più 30% di vendite con la tua attività, azienda locale, centro o studio, con un esempio reale.

Questo è il tema di oggi.

Prima di entrare nel cuore dell’argomento lascia che mi presenti: sono Andrea Pruiti di Pruiti Marketing srl, azienda specializzata nell’acquisizione di clienti, fatturato e margini per le attività locali. Abbiamo all’attivo più di 10 milioni di euro di budget pubblicitario gestito. Siamo nel settore da 14 anni. Quindi un po’ di cosine diciamo così che le abbiamo fatte in questi anni.

Andiamo subito al cuore dell’argomento.

Il vantaggio del segreto che vedremo oggi è che ti consente di: vendere alle tue condizioni economiche. vendere con le tue tempistiche senza aspettare le Calende Greche.

Tutte le volte che dicono: “Ci penso, ci penso”, è fondamentale applicare il segreto che vedremo oggi.

Ti trovi anche come plusvalore bonus l’ avere dei clienti contenti perché hanno fatto l’affare, ma aggiungo, tu però hai ancora dei margini di guadagno alla fine dell’anno.

Perché quando i clienti fanno l’affare con lo sconto e tu non guadagni una mazza, it’s a problem, non va bene.

Non è così che funziona, non è lo sconto. Questo segreto in realtà si racchiude in una parola magica Per scoprire di cosa si tratta e tutti i benefici che può offrirti, ti invito a guardare l’intero video.

Se invece vuoi passare subito all’azione, ottenere nuovi clienti, aumentare il tuo fatturato e i tuoi margini, allora guarda il nuovo video training omaggio del Dr. Andrea Pruiti: https://www.pruitimarketingdigitale.com/localeader/training/