Ho appena detto di no a quattro clienti! Quando e perché dovresti farlo nella tua attività locale
Ho appena detto di no a quattro clienti: vediamo quando e perché dovresti farlo anche tu per la tua attività, azienda locale, centro o studio professionale.
Qui Andrea Pruiti titolare di Pruiti Marketing srl, azienda specializzata nell’aumentare clienti, fatturati e margini per le attività locali. Abbiamo gestito negli anni più di 10 milioni di euro di budget, con gli screenshot che lo provano e puoi vedere sul nostro sito decine e decine di recensioni a conferma dei risultati che abbiamo portato ai nostri clienti.
Torniamo subito all’argomento di oggi.
Ho detto di no a quattro clienti, per precisione, Ingrid, Piero, Alessio e Gabriele. Prima di entrare nelle storie e spiegarti perché dovresti anche tu dire di no a volte ai clienti, preciso che chiaramente ho potuto dire di no per due motivi:
1) Ho una base di clienti, chiaramente, che mi consente di rinunciare a un cliente. Attenzione! Non è che mi diverto a dire di no. Però se non si può fare non si può fa’. Vediamo dopo perché.
2) Ogni settimana, di settimana in settimana, mi arrivano, grazie veramente al lavoro di marketing e anche alle referenze, più clienti di quelli che possiamo gestire e questo mi consente di selezionare.
Ora l’obiettivo di questo video non è spiegarti come fare questa attività, ho fatto altri video su quello facciamo, puoi iscriverti all’evento LocaLeader Live dove parleremo di questo in maniera approfondita.
Se vuoi capire nello specifico perché ho detto di no a questi 4 clienti e perché dovresti farlo anche tu allora ti invito a guardare tutto il video.
Se invece vuoi passare subito all’azione, ottenere nuovi clienti, aumentare il tuo fatturato e i tuoi margini, allora guarda il nuovo video training omaggio del Dr. Andrea Pruiti: https://www.pruitimarketingdigitale.com/localeader/training/