Attenzione! Non fare l’errore che ha commesso l’azienda locale di cui ti parlo all’interno del video (storia vera)

Attenzione! Davvero attenzione! Non fare l’errore che ha commesso l’azienda locale di cui ti parlo all’interno del video (storia vera).

Ho parlato proprio l’altro giorno con un imprenditrice locale che fondamentalmente aveva un obiettivo assolutamente legittimo, ovvero: aumentare il fatturato.

La casistica è: un’azienda con un ottimo prodotto, vuole fare un +25% di fatturato, ma ahimè sta facendo un errore e non sono riuscito a convincerla di questo.

Ho deciso quindi di fare un video per salvare almeno gli altri.

Breve presentazione come sempre: se non mi conosci sono Andrea Pruiti, titolare di Pruiti Marketing srl, azienda che dal 2010 si occupa di acquisire clienti, fatturato e margini per conto di attività e aziende locali.

Torniamo al video.

Per aumentare il fatturato, quindi obiettivo del nostro cliente che magari hai anche tu, hai fondamentalmente due modi:

– o acquisisci più clienti

– o vendi di più ai clienti che hai già

Alla fine queste sono le modalità.

Nel caso specifico vendere agli stessi clienti risultava per certi motivi difficile perché avevano già fatto una serie di azioni.

Quindi l’obiettivo in particolare era quello di riuscire ad acquisire più clienti e quindi di riflesso siamo stati contattati, abbiamo valutato cosa si potesse fare.

Ora: qual è stato però l’errore?

Per scoprirlo ti invito a visionare il video completo.

Se invece vuoi passare subito all’azione, ottenere nuovi clienti e aumentare il tuo fatturato e i tuoi margini allora il nuovo Video Training omaggio del Dr. Andrea Pruiti è ciò che fa per te: https://bit.ly/localeader-training