Che cosa serve davvero per raggiungere i propri obiettivi come imprenditore o come professionista locale per la propria azienda?

Che cosa serve davvero per raggiungere i propri obiettivi come imprenditore o come professionista locale per la propria azienda?

Se mi segui da un po’ sai che faccio di tanto in tanto questi video in cui racconto un pochino di me, un po’ di dietro le quinte, quindi non semplicemente marketing, come fare più clienti, ecc…

ma andiamo un po’ anche nel dietro le quinte, racconto un po’ quello che è stata la mia esperienza e cerco di condividerla sperando che possa essere utile.

Il motivo per cui ho deciso di fare questo video è che mi rendo conto che spesso le persone guardano sempre al “dopo”, cioè al quando il risultato è già stato raggiunto…

… senza rendersi conto di tutto quello che è servito per raggiungere il risultato. E questo è un problema perché se ti focalizzi sul dopo, senza renderti conto di tutti i passaggi necessari, non riuscirai mai ad ottenere quel risultato.

L’unica cosa che otterrai è: – o l’invidia nei confronti di chi ce l’ha fatta – o la frustrazione se ci stai provando e non ci riesci.

Faccio un esempio: io ora in questo momento, nel momento in cui sto registrando un video, ho la mia azienda delegata praticamente al 95% dell’operatività, non voglio dire 100%, sarebbe inesatto, ma 95% dell’’operatività è delegata.

Ho dei collaboratori fantastici, siamo una ventina di persone, mandano avanti il lavoro al posto mio e posso assicurare che lo fanno come e spesso meglio di come lo farei io, seguendo il mio metodo, l’azienda produce utili, sto bene economicamente…

… non sono qui a dire che sono milionario, sto bene, ho un bel equilibrio vita e lavoro.

Sono soddisfatto ma non è sempre stato così questo è oggi. Oggi, premesso che non mi sento assolutamente arrivato e sto ancora lavorando per proseguire nel mio nel mio percorso…

… però rispetto chiaramente a 14 anni fa dove ho iniziato la mia azienda.

Come sai io ho un’agenzia di marketing, quindi aiutiamo imprenditori, professionisti locali, in particolare chi vende servizi costosi ad acquisire clienti più clienti, aumentare il fatturato e aumentare i margini.

Quindi questo è quello che facciamo.

Quando ho iniziato non è stato assolutamente così.

Per anni, dal 2010 al 2014/2015 ho lavorato e basta.

Anche con tra l’altro risultati economici molto, molto, molto modesti.

Per arrivare fin qui ho fatto tutta una serie di cose, ho dovuto accettare e fare delle cose che pensavano non servissero.

Per capire come sono riuscito a crearmi la vita che sto vivendo oggi ti invito a visionare il video completo:

Se invece vuoi passare subito all’azione, ottenere nuovi clienti e aumentare il tuo fatturato e i tuoi margini allora il nuovo Video Training omaggio del Dr. Andrea Pruiti è ciò che fa per te: https://bit.ly/localeader-training