dicono di noi
i “Pruiti” si sono rivelati le persone giuste...ormai da 7 anni
Sono ormai 6-7 anni che lavoriamo insieme.
C’è anche una vostra abilità di capire bene che cosa serve alla mia azienda.
Ci siamo trovati da subito sia con te, devo essere sincero, ma anche e soprattutto con i tuoi collaboratori, tu sei molto bravo a delegare e quindi credo che questo sia stato sicuramente uno dei vantaggi della nostra collaborazione.
I feedback che ci arrivano dai clienti, quindi dagli uomini di reparto, di un Tecnomat, di un Bricoman, di un Leroy Merlin ci dicono che quelle attività hanno dei risultati.
Abbiamo creato un bell’ecosistema che sta funzionando bene.
Sicuramente “i “Pruiti” si sono rivelati lle persone giuste, almeno per quello che abbiamo potuto valutare in questi 7 anni. Quello che è stato fatto è tanta roba.
Quindi direi che siamo molto soddisfatti della relazione.
Noi siamo anche un po’ complicati, abbiamo 4-5 brand differenti, quindi lavoriamo con te su 4-5 aree differenti del nostro del nostro business e Stefano è stato molto bravo ad interpretare ognuno di questi brand con le sue esigenze.
Ecco questa capacità di analisi secondo me, questa capacità di vedere le cose nel dettaglio in verticale ma anche ogni tanto di salire, di guardarle un po’ dall’alto, di guardarle nel loro complesso…hai delegato sicuramente una persona di qualità e di valore.
L’abilità vostra di un’agenzia partner come voi è quella di dire guarda che questa roba qui andrebbe fatta in modo diverso, il mercato ha bisogno di essere preso in un modo differente, il punto d’attacco, il punto di vista ecco questa secondo me è un’abilità.
Quando si crea un buon rapporto come quello che c’è fra Covema Group e Pruiti Marketing, beh questo è un valore no? Che poi a volte va al di là della volontà di cercare cose diverse.
Io non metto in discussione magari, ci sono anche agenzie molto brave, non lo discuto, però…però poi ci sono valori e ci sono relazioni che a volte hanno un valore che vanno al di là anche delle competenze delle mega agenzie.
Ma allora io sono una piccola media impresa e Pruiti Marketing è già una bella strutturata ormai…io consiglierei di lavorare con Pruiti Marketing alle aziende che vedono nel valore della relazione personale, oltre che della competenza, che chiaramente è la prima base fondamentale, ecco, chi crede, chi pensa che il valore della relazione, della competenza e proprio dell’interazione personale siano dei valori….beh, Puriti secondo me è sicuramente l’agenzia giusta.
La capacità di essere, estremamente competenti, come ti dicevo prima, molto bravi nell’interpretare anche il nostro mercato, nel capire bene le nostre esigenze.
É un po’ come quando si gioca a calcio, gli schemi di gioco vengono facili perché la squadra gioca a memoria. Ecco, con voi devo dire che dopo tanto tempo stiamo giocando un po’ a memoria ed un valore aggiunto della collaborazione continuativa nel tempo.