dicono di noi
10 anni di successi e crescita esponenziale per un centro dimagrimento (Storia vera di Cheti Ciuto)
“Grazie a Pruiti Marketing in questi 10 anni sostanzialmente in cui collaboriamo, c’è stata una variazione eclatante in quello che è il risultato il fatturato dell’azienda… ho toccato anche il +30%. Nel 2018 forse abbiamo anche raddoppiato.
Più uno investe è chiaro che ci sono anche più probabilità, abbiamo provato tante strategie tanti protocolli di lavoro e mi sta dando degli ottimi risultati.
Grazie a Pruiti ho avuto sempre un andamento in salita non c’è mai stato un momento di discesa…a Gennaio ci siamo trovati non dico in difficoltà
perché fortunatamente non siamo mai stati in difficoltà però con un lavoro anche inaspettato di contatti.
Anche l’anno scorso (2023) abbiamo avuto un un change molto elevato
sicuramente grazie alla buona azione che stiamo facendo, la buona attività di marketing che stiamo facendo come azienda grazie a Pruiti Marketing.
Oggi posso dire che Libelcri è riuscita ad avere una stabilità, è riuscita ad ottenere una forza, una sua forza di mercato che mi permette di essere un’azienda ad essere un’azienda sicura, forte, non dico che fuori dalla porta
oggi vi ho le persone ecco che attendono il numero per entrare però siamo quasi quasi lì…cominciamo ad avere anche le liste d’attesa.
Io faccio, però dietro le quinte ho qualcuno che monitora studia i numeri
anch’io sono la donna dei numeri però in questo ambito sono veramente terra terra, però io ho il buon Andrea e i suoi collaboratori invece che sanno leggere dietro le righe cosa danno i numeri e quindi nel momento in cui Andrea dice è il momento di fare un change io lo faccio…perché gli dico sempre solitamente “non posso tirarti le orecchie se la cosa non funziona”….
fortunatamente o per fortuna per lui o bravo per lui non gli ho mai tirato le orecchie perché la cosa ha sempre funzionato.
Libelcri è cresciuta, Libelcri è maturata nel tempo quindi, Libelcri oggi si trova in una posizione di immagine, di brand, anche di più alta professionalità se vogliamo…
Ecco questa sua prerogativa, quella di andare a costruire sull’azienda veramente il progetto, il progetto su misura in base alle sue esigenze
ed è un punto secondo me di valore e di forza.
Però una nota di merito va ai collaboratori, le persone con cui si collabora
di cui si avvale Andrea son sempre persone, siete dei collaboratori fidati, ecco questo è un altro punto forte insomma che non è facile neanche trovare.
C’è una capacità di esporre dei temi veramente caotici veramente difficili perché il capire cos’è una landing page capire cos’è uno script il capire cosa
bisogna fare cioè ci sono veramente dei termini non è facile non è facile per noi che non che non siamo non conosciamo il tema ma non è facile neanche per le persone trasmetterlo e questo devo dire che è una nota di merito perché da parte vostra c’è una comunicazione molto semplice o quantomeno comprensibile e noi imprenditori riusciamo a comprendere
Io parlo sempre di investimento, non parlo di un costo perché quando si fanno queste strategie io dico sempre si parla di investimento e come tutti gli investimenti i risultati non sono immediati ma si hanno nel tempo bisogna essere anche tenaci in questo”