dicono di noi
Non abbiamo mai visto numeri del genere
Sono Massimiliano Sala,
faccio parte di G&G Beauty Center, un’azienda nel settore dell’estetica e del benessere e mi occupo della gestione da dietro, quindi tutto quello che c’è dietro la comunicazione, il marketing e l’amministrazione.
Mi sono affidato all’agenzia Pruiti Marketing per sviluppare il marketing dell’attività.
Vi ho conosciuto tramite passaparola. Mi piace la puntualità che avete e non ho trovato ad oggi cose che non mi piacciono (se ci saranno ve le esporrò, anche perché penso che nessuno è perfetto nel mondo lavorativo e si è qui per migliorare).
Avevo già provato da solo, ma ho visto che non ci si dedica il tempo che serve.. non tanto perché non ci sia il tempo, ma perché non si hanno le competenze. Io sono dell’idea che ognuno si debba specializzare nel proprio lavoro e ognuno fa il suo.
Ho deciso di investire in marketing perché il passaparola va bene, ma ha comunque le sue limitazioni e non si può stare ad aspettare solo il passaparola. Il passaparola viene se si danno risultati ai nostri clienti e noi ne abbiamo clienti soddisfatte che ci fanno pubblicità. Ne parlano con amici e parenti, ma non è detto che poi questo porti subito clienti.
Ai fini del rientro economico ci sono già stati acquisti nei primi mesi, ma siamo consapevoli che ci vuole tempo per ottenere risultati stabili.
Noi per quel poco che abbiamo sempre fatto con Facebook, non abbiamo mai visto numeri del genere. Raggiungiamo mediamente 10.000 persone a settimana e questo ci fa molto piacere.
Penso che tutte le attività commerciali dovrebbero investire sul farsi conoscere in questo modo, almeno provarci senza stare a recriminare che non entra nessuno in negozio. Le possibilità per fare clientela ci sono, ma bisogna investire. In primis deve esserci il prodotto.. il macellaio deve avere la carne buona, il panettiere il pane buono. Una volta che hai questo, se ti fai conoscere la gente arriva.