dicono di noi
Semplicemente gli metti in mano i tuoi account pubblicitari e lui li fa performare meglio
Prima di lavorare con Pruiti mi ricordo che l’ultima volta che delle persone hanno messo le mani sulle mie campagne, hanno tenuto le campagne così a morire, per sei mesi, o tre mesi, quattro mesi, quello che era… fin quando non sono stato io a dire “minchia, cambiamo qualcosa o no?”.
La prima cosa che mi ha stupito di Pruiti è che, senza che lo dicessi io, sono sempre lì a dire “facciamo, cambiamo, modifichiamo, stiamo testando delle cose”. E’ un lavoro molto attivo, preciso, attaccato ai dati.
Purtroppo siamo in un contesto di gente improvvisata che pensa che fare advertising su Facebook significhi scoprire il nuovo tool o fare il bot.
Quando diventi cliente di Andrea le campagne vengono realmente fatte, che sembra una cagata ma se avete lavorato con dei fornitori sapete che non è così.
In ogni altro settore, ad esempio se vai al ristorante, se non ti portano da mangiare non lo paghi. Invece nel settore dei servizi per le aziende, soprattutto nell’advertising marketing, voi pagate e poi non sapete se questa cosa verrà fatta o arriverà. Andate sulla fiducia!
Invece Pruiti fa quello per cui lo pagate.