dicono di noi
Se l'anno prima facevo 3 vendite al mese, adesso ne ho fatte 40 o 50, vuol dire che il metodo funziona!
Sono Romina Paradisi, titolare di Brutto Anatroccolo, e-commerce di vestiti specializzato nella vendita di capi per bambini e ragazzi fino 16/17 anni.
Ho contattato Pruiti Marketing perché desideravo incrementare le vendite su un sito di nuova creazione.
Avevo provato inizialmente da solo con Google AdWords, facendolo io, poi mi sono rivolta ad un’agenzia di web-marketing, ma non è andata come speravo.
Mi era stato consigliato di rivolgermi a Pruiti Marketing da un ragazzo che mi segue il sito internet. Ma al di là poi del suo consiglio, io sono entrata nel sito e mi sono guardato i video, le referenze.
In questi mesi sul sito ho avuto un incremento di risultati rispetto agli altri anni.
Grazie alla collaborazione ho aggiunto un qualcosa che oggi è indispensabile per essere presente sul mercato. Avere un sito senza pubblicizzarlo è come avere un negozio bellissimo ma non avere il cartello che ti porta lì, o la macchina senza benzina. Ed io con voi l’ho sperimentato, se l’anno prima facevo 3 vendite al mese adesso ne ho fatte 40 o 50, vuol dire che il metodo funziona.
Apprezzo molto il modo in cui lavorate anche la semplicità con cui esponete le cose ai non “addetti ai lavori”….a volte se parli con qualcuno che ti spiega le cose solo con un gergo tecnico tu non capisci nulla e ti chiedi “che cos’è che mi ha detto?”.
A persone che leggeranno la recensione sul sito vorrei dire che la mia esperienza è stata assolutamente positiva, che quello che viene detto in fase di vendita viene rispettato e al giorno d’oggi non è una cosa così scontata.